TERMINI  E CONDIZIONI

relativi alle attività extrascolastiche e ai servizi offerti dall’“Asociación Extraescolar Arco iris

L’ “Asociación” si occuperà della gestione e organizzazione delle attività.

• Stabilisce il numero minimo e massimo di alunni per attività. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di 6/8 iscritti, “asociación” si riserva il diritto di annullare il corso, avvisando i genitori.
  • L’orario di uscita potrebbe subire delle modifiche; in tal caso le famiglie saranno tempestivamente avvisate.
  • I gruppi si organizzeranno con bambini/e della stessa classe, nel caso in cui non fosse possibile, si manterrà la distanza di 1,50 m tra loro seguendo le indicazioni della “Comunidad de Madrid”.
  • Tutte le comunicazioni saranno per e-mail o whatsApp per evitare agglomerazione e confusione all’uscita della scuola.
  • Far pervenire le ricevute delle quote tramite e-mail.
  • Seleziona e amministra il personale incaricato, che può anche essere sostituito, per vari motivi, durante l’anno scolastico.
  • Non verranno effettuati rimborsi per i giorni non frequentati.
  • Nel caso in cui l’alunno si ritiri dal corso comunicarlo per iscritto, altrimenti dovrà essere versata la quota del corso completo.
  • Nel caso in cui non venga effettuato il pagamento della quota corrispondente, l’Associazione sarà costretta a sospendere la frequenza ai servizi e alle attività per l’alunno/a fino a quando non si sia risolto il problema.
  • Per quanto riguarda le attività extrascolastiche svolte all’interno della “Scuola dell’Infanzia di Madrid” si rispetterà il calendario scolastico della scuola e, non é responsabile delle eventuali modifiche determinate dalla Scuola alle quali dovrà necessariamente adattarsi.
  • Per le diverse attività previste l’”Asociación” potrà rivolgersi anche ad altre Associazioni, Enti culturali o  ditte, in questo caso:

coordinerà i rapporti e farà da tramite per la trasmissione della documentazione necessaria tra l’utenza e le associazioni e/o ditte interessate per la realizzazione di tali attività.

• L’”Asociación” si riserva di organizzare altri corsi o servizi, sempre e quando rientrino nelle sue competenze e siano richiesti dall’Ente gestore (o persona incaricata) o dai genitori. In quest’ultimo caso (da parte dei genitori) dopo aver ricevuto la comunicazione per iscritto l’”Asociación”, consultata la Responsabile della S. dell’Infanzia, si attiverà per la realizzazione.