TERMINI  E CONDIZIONI

relativi alle attività extrascolastiche e ai servizi offerti dall’“Asociación Extraescolar Arco iris

L’ “Asociación” si occuperà della gestione e organizzazione delle attività.

• Stabilisce il numero minimo e massimo di alunni per attività.
  • Seleziona e amministra il personale incaricato, che può anche essere sostituito, per vari motivi, durante l’anno scolastico.

–      Non verranno effettuati rimborsi per i giorni non frequentati.

–      Nel caso in cui l’alunno si ritiri dal corso comunicarlo per iscritto, altrimenti dovrà essere versata la quota del corso completo.

Per quanto riguarda le attività extrascolastiche svolte all’interno della “Scuola dell’Infanzia di Madrid” si rispetterà il calendario scolastico della scuola.

L’”Asociación”, non é responsabile delle eventuali modifiche determinate dalla Scuola alle quali dovrà necessariamente adattarsi.

Per le diverse attività previste l’”Asociación” potrà rivolgersi anche ad altre Associazioni, Enti culturali o  ditte, in questo caso:

• coordinerà i rapporti e farà da tramite per la trasmissione della documentazione necessaria tra l’utenza e le associazioni e/o ditte interessate per la realizzazione di tali attività.

L’”Asociación” si riserva di organizzare altri corsi o servizi, sempre e quando rientrino nelle sue competenze e siano richiesti dall’Ente gestore (o persona incaricata) o dai genitori. In quest’ultimo caso (da parte dei genitori) dopo aver ricevuto la comunicazione per iscritto l’”Asociación”, consultata la Responsabile della S. dell’Infanzia, si attiverà per la realizzazione.