Clicca l’immagine per saperne di più

Anche quest’anno l’associazione Arcoiris è lieta di aprire le sue porte agli alunni più piccoli della Scuola.

A chi ancora non ci conoscesse, ci presentiamo come un’associazione extrascolastica che cerca di conciliare le esigenze lavorative dei genitori con l’energia inesauribile dei bambini che potranno trascorrere le ore pomeridiane con i loro coetanei tra attività ludiche ed educative.

Chi, invece, si affida a noi da tempo sa ormai che il nostro bigliettino da visita sono i numerosi anni di esperienza alle nostre spalle, testimonianza d’impegno e passione costanti. Nel tempo ci siamo migliorati e abbiamo affinato le nostre abilità, portando avanti i progetti più apprezzati senza smettere mai di rinnovarci.

Tra i nostri obiettivi vi è quello di creare un ambiente a “misura” di bambino, trasformare i momenti di gioco in veri e propri spunti educativi, guidare i bambini in questi primi anni fino a fargli maturare una propria autonomia sia pratica che logica.

La metodologia utilizzata durante le attività sará pratica, attiva e motivante in un ambiente giocoso e gradevole.

Per tutto questo ci affidiamo al nostro personale qualificato che, anno dopo anno, non smentisce le proprie capacità inventive e di relazionarsi ad ogni situazione nel migliore dei modi.

Promettiamo, come sempre, impegno e serietà, senza farci mancare la passione che ci contraddistingue.

Tutto il nostro lavoro in cambio del sorriso di un bambino.

Termini e condizioni relative alle attività ed ai servizi offerti dall’ “Asociación extraescolar Arcoiris” presso la  “Scuola dell’infanzia” – Madrid. Clicca quí